Prima Prova Compak Regionale 2021

Si è svolta nel week end della Liberazione, la Prima prova 2021 del circuito di Compak  regionale presso la struttura dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Tiro a volo Veglie .

Le belle giornate e probabilmente la voglia di gareggiare degli atleti ormai sopiti dal fermo di questo infernale periodo, hanno dato vita ad una gara dal numero di presenze che a memoria non si riscontrava da vent’anni. Sono stati 87 infatti i concorrenti che si sono alternati sulle pedane del Bi-campo organizzato dal disegnatore e Presidente Rollo Claudio , sfidando tra l’altro ,la domenica pomeriggio la possibilità di non terminare le serie per l’oscurità incalzante.

 Il perfetto funzionamento degli impianti e l’organizzazione nel rispetto della normativa Covid vigente hanno consentito , grazie anche ai DDt ed alla Segreteria, l’ottimo svolgimento della gara.

Hanno primeggiato tra le 8 società partecipanti, i padroni di casa ovvero ASD TAV Veglie che con Nardo e Sandonaci hanno chiuso con zero penalità .

 Tra i migliori individuali segnaliamo la seconda categoria Tramacere Alessandro che con l’ottimo 49  primeggiava nella classifica  generale.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti …e che lo spettacolo vada avanti…

Rollo Claudio

Risultati individualiRisultati squadre

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *